MyROMA informa (121)

Nuovo stadio: ricavi, barriere, standing area e prezzi popolari

Scritto da  |  Lunedì, 27 Febbraio 2017 09:44  |  Pubblicato in MyROMA informa
Vota questo articolo
(3 Voti)

Abbiamo seguito con grande attenzione la vicenda “Stadio della Roma” e continueremo a farlo. A riguardo, crediamo che il nostro obiettivo sia quello di impegnarci affinché l’AS Roma sia sempre più competitiva: giocare in uno stadio all’avanguardia, almeno dal punto di vista sportivo, non può che contribuire alla crescita del club. Per quanto riguarda l’aspetto economico, crediamo che per crescere la Roma (come tutte le squadre italiane) debba ridurre sempre più la dipendenza dai ricavi della Champions, dai diritti TV e dalle plusvalenze sui giocatori. Per farlo è necessario avere nuove fonti di ricavo. Uno stadio, oltre all’aumento dei ricavi da ticketing, può offrire numerose opportunità. Nei prossimi mesi, certi di un atteggiamento trasparente e collaborativo da parte della AS Roma nella comunicazione degli accordi di ripartizione dei flussi di cassa generati da stadio e strutture accessorie, ci impegneremo per conoscere esattamente l'entità dei benefici economici che il club otterrà dal nuovo impianto. Infatti, accanto alla giusta previsione di un equo guadagno per i proponenti, non bisogna dimenticare che l'interesse primario dei tifosi in questa operazione è quello della AS Roma. Quando sarà totalmente chiara la situazione, diremo la nostra, nello stile sempre propositivo e collaborativo che ci contraddistingue. Oltre…

MyRoma lancia la campagna tesseramenti 2017

Scritto da  |  Venerdì, 06 Gennaio 2017 23:11  |  Pubblicato in MyROMA informa
Vota questo articolo
(0 Voti)

#UnitiSiPuò perché solo restando uniti possiamo superare questa fase così difficile per il tifo romanista. #UnitiSiPuò perché ogni battaglia vinta da MyRoma è stata condotta pensando a tutti, ma proprio a tutti, i tifosi romanisti. #UnitiSiPuò perché chi ci odia ci vuole divisi e sa che mettendoci l'uno contro l'altro sarà più facile tenerci a bada. #UnitiSiPuò perché MyRoma non rappresenterà mai gli interessi di una parte, ma solo di una collettività: i tifosi romanisti. #UnitiSiPuò perché anche nella diversità di pensiero e di esigenze, un Supporters Trust è sempre uno spazio di condivisione e dibattito. #UnitiSiPuò perché il mondo giallorosso deve tornare ad essere una grande famiglia. Tutti insieme remando dalla stessa parte: società, tifosi, associazioni. #UnitiSiPuò perché la Roma è dei suoi tifosi. Travalica le differenze di età, di etnia, di genere, di classe sociale. È aristocratica e popolare e unisce questa città "antica come è antico il mondo". #UnitiSiPuò è il semplice slogan con cui lanciamo la campagna tesseramenti 2017. Ci aspetta un anno difficile, già lo sappiamo. Ma siamo carichi e pieni di voglia di affrontare il futuro. Insieme siamo più forti e insieme ci attiveremo sui temi che stanno a cuore ai tifosi che decideranno…

Assemblea ordinaria e cena sociale

Scritto da  |  Martedì, 20 Dicembre 2016 08:17  |  Pubblicato in MyROMA informa
Letto 275 volte | 
Etichettato sotto
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si comunica ai soci che mercoledi 18 gennaio o si svolgeranno l'Assemblea Ordinaria e la cena di inizio anno di MyRoma. L'appuntamento è alle ore 20:00 in luogo da definirsi, che verrà comunicato al più presto tramite il sito e via mail. Questo l'ordine del giorno dell'assemblea: - Progettazione a lungo termine della raccolta deleghe degli azionisti AS Roma - Aggiornamento sulla situazione di Campo Testaccio - Varie ed eventuali Inoltre chi vorrà potrà acquistare l'esclusiva sciarpa "AS ROMA SUPPORTERS TRUST"
Vota questo articolo
(0 Voti)

Come di consueto MyROMA, AS Roma Supporters Trust, apre la raccolta delle deleghe per rappresentare i piccoli azionisti della AS Roma durante la prossima Assemblea Azionisti AS Roma prevista per il giorno 10 gennaio 2017, alle ore 15.00, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 11 gennaio 2017 stesso luogo ed ora(LINK comunicato). Non importa quante azioni possiedi. E' fondamentale unire la nostra voce e le nostre forze. La procedura per inviare la vostra delega è molto semplice, basta un po' di volontà e, per facilità, riportiamo i passi per poter inviare il modulo. La delega avrà valore esclusivamente per questa Assemblea quindi è importante ricordarsi che per il futuro ad ogni Assemblea sarà necessario rifare la stessa procedura. Passaparola... se conosci agli amici romanisti che hanno delle azioni AS Roma. Procedura per la delega a MyRoma 1) Richiedi alla banca presso cui hai le azioni AS Roma S.p.A. la "legittimazione" a partecipare all'assemblea ordinaria degli azionisti della società in quanto socio AS Roma S.p.A. La banca darà così comunicazione alla AS Roma S.p.A.circa la tua volontà di partecipare alla prossima assemblea dei soci; 2) Scarica, dal sito della AS Roma S.p.A., il "Modulo di Delega…

L'intervento di MyRoma all'Assemblea degli Azionisti

Scritto da  |  Venerdì, 28 Ottobre 2016 18:29  |  Pubblicato in MyROMA informa
Vota questo articolo
(1 Vota)

Oggi MyRoma si è recata all’Assemblea degli Azionisti tenutasi al Centro Sportivo di Trigoria. I soci del Supporters Trust e gli azionisti che hanno fornito la delega a MyRoma sono stati rappresentati dal presidente Walter Campanile, al quale si sono aggiunti in qualità di ospiti il consigliere Valerio Curcio e il tesoriere Guido Carlomagno. Questo l’intervento* che il Presidente di MyRoma ha diretto alla dirigenza dell’AS Roma: “Inizio col dichiarare che esprimeremo voto favorevole al punto 1 della parte straordinaria e 3-4-5 della parte ordinaria, mentre ci asterremo ai punti 1-2. MyRoma dà il suo benvenuto al dottor Umberto Gandini, che assumerà oggi il ruolo di amministratore delegato. Spesso gli interventi di MyRoma sono stati travisati o strumentalizzati, ma ci teniamo a ribadire la nostra volontà di essere sempre propositivi e costruttivi. Non capiamo come sia possibile che la Roma abbia la necessità di ricorrere ad un nuovo aumento di capitale. Il bilancio delle società di calcio si compone principalmente di tre voci: diritti tv, ticketing e commercial; dividerò dunque l’intervento seguendo queste ultime due voci. TICKETING BIGLIETTI A PREZZI POPOLARI - La comunità giallorossa sta venendo meno. Chiediamo qualcosa di straordinario, perché la situazione allo stadio è ormai paradossale.…


Pagina 1 di 5
MyROMA CF: 97606210587 | Copyright MyROMA